Nick: Casual Oggetto: PATOLOGIE RAGNESCHE Data: 22/12/2005 19.48.7 Visite: 182
Ho un amico che non si magna un euro nemmeno a vatterlo. Ai tempi della lira, ogni tanto cacciava sempre la stessa centomila lire sulla quale il buon Caravaggio si stropicciava gli occhi, vista la disabitudine a stare fuori dalla tasca e quindi esposto alla luce. Un altro nostro amico afferma che una volta l'ha visto (Caravaggio) indossare addirittura un paio di occhiali da sole, ma non sono in grado di confermare. C'è un'utente di questo sito che è affetta dalla stessa patologia ragnica. Domenica allo stadio dopo aver tentato di smuovere i più nobili sentimenti degli amici, si è messa a fare colletta con gli estranei. Incapace di tollerare oltre l'orrendo spettacolo al quale stavo assistendo le ho dato 1,20 euro, ricevendo in cambio una generica promessa che avrebbe fatto un bancomat e me li avrebbe restituiti. Non ci crederete, finita la partita mi è bastato girarmi un istante per perderla di vista. E dire che si trattava di un euro, ma la sua malattia non conosce misure. http://rosariodelloiacovo.blog.kataweb.it |