Nick: rockgirl Oggetto: Cosa Ha Detto Il Dottore Data: 23/12/2005 1.6.16 Visite: 250
Ha detto che la situazione non è buona ha detto che anzi è brutta, molto brutta ha detto ne ho contati trentadue su un solo polmone prima di smettere di contarli allora io ho detto meno male non vorrei sapere quanti altri ce ne stanno oltre a quelli e lui ha detto lei è religioso s’inginocchia nelle radure del bosco si lascia andare a invocare aiuto quando arriva a una cascata con gli spruzzi che le colpiscono il viso e le braccia si ferma a chiedere comprensione in momenti del genere e io ho detto non ancora ma intendo cominciare a farlo subito lui ha detto mi dispiace veramente ha detto vorrei tanto darle notizie di tutto un altro genere e io ho detto Amen e lui ha detto qualche altra cosa che non ho capito e non sapendo cos’altro fare siccome non volevo che lui dovesse ripeterla e io digerire pure quella me lo sono guardato per un pot e lui ha guardato me e a quel punto sono saltato su e ho stretto la mano di quest’uomo che mi aveva appena dato qualcosa che nessuno al mondo mi ha mai dato prima mi sa che l’ho pure ringraziato tanta è la forza dell’abitudine C.
right right right |