Nick: Franti Oggetto: Rumba Noel Data: 23/12/2005 12.1.54 Visite: 250
Tanti auguri di buone feste a tutti, dal Centro del Nulla. Questa del Centro del Nulla ve la spiego un'altra volta, ma vi farei stare dove sto adesso io.... Cazzo! Dicevo, tanti auguri di buone feste a tutti, dal Centro del Nulla. A tutti, nessuno escluso. Stasera non sarò dei Vostri perchè vado ad una festa organizzata da un mio amico. E quindi tanti auguri a tutti, nessuno escluso. Anche a coloro con cui ho avuto scazzi "virtuali". Ma io sono così, o mi sopportate o mi mandate a fanculo. Come già detto e ripetuto , non sopporto più nessuno. sono intollerante. Lo sanno tutti. Sono antipatico e troppo egoista per occuparmi dell'altrui, al di fuori dei festivi. E il festivo s'avvicina. Qualcuno dice che sono cinico. Cazzate. Qualcun'altro che sono senza cuore. "Piero sei senza cuore". Se fossi senza cuore sarei già morto. Lo so per certo, mio zio ha quattro by-pass. Con un cuore malato si rischia la morte. Figuriamoci l’assenza totale. Adesso nulla. Come dice Francesca, necessito di vacanze da voi. Necessito di vacanze da te. Necessito di vacanze da me. Buon Natale e rispettatevi. Io? Non posso amarmi perché l’amore non esiste ma mi rispetto parecchio. Buon natale. Pier o Vittorio Emanuele (Franti), fate voi. Nick: luciesogni Oggetto: nunziatella Data: 25/10/2005 12.28.57 Visite: 10 nunzia, tu ke ne capisci, come si chiama quella canzone degli u2 che ha un assolo ke fa nananaaaanaaaaaaaaaaaa nananaaaaaaaaaaaaana na naaaaaaaaa ecc |