Nick: Ela1979 Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: I miei auguri Data: 24/12/2005 10.47.29 Visite: 69
Natale...eh si, ci siamo arrivati!!!Questa festa si aspetta da Settembre al ritorno dalle vacanze...C'è addirittura chi conta i giorni che mancano, mettendo le crocette sul calendario, personalmente non mi affanno proprio. Non è una festività che mi piace, troppo consumismo, buonismo inutile e costretto, come quei messaggi di Auguri che arrivano da persone che non si sentono da na vita e che decidono, perchè è Natale, di farsi vive...Nessuno guarda e "vive" il vero Natale, per i religiosi è una delle feste + importanti, ma diciamo che ormai questo lato proprio in pochi lo considerano...Cmq fare la morale adesso non mi pare il caso (mi so svegliata + polemica del solito D:D) Quest'anno però sono meno "insofferente" e tutto questo lo devo a delle persone STUPENDE che ho cnosciuto in questa chat. Eh si, si dice (e lo pensavo anche io fino a poco tempo fa) che i chattisti sono solo gente repressa che sta davanti a un monitor e che non ha vita sociale, ma ircnapoli è esente da tutto questo. Un anno di ricordi mi legano a questa chat, persone conosciute per caso senza le quali adesso la mia vita sarebbe spoglia...persone che ogni giorno mi ascoltano, mi consolano, e mi danno quell'affetto non virtuale ma reale. Non farò nomi, ma chi leggerà questo post capirà...Ce n'è una in particolare a cui voglio un bene dell'anima, un fratello, un amico, un confidente, è tutto per me e spero che lo sia per sempre...A te Ciro(Sko), un grazie in particolare... Per tutti voi mi auguro che il Santo Natale sia ricco di amore e pace e che il 2006 vi riservi tanta fortuna e felicità e non scoraggiatevi mai, le cose belle accadono quando meno ve lo aspettate e forse proprio ircnapoli potrebbe fare da tramite Ancora tanti auguri Ela
Faccina registrata |