Nick: P_Escobar Oggetto: ah beata ignoranza Data: 5/10/2003 20.51.21 Visite: 51
parlo con chi è di destra e ha argomentazioni valide, cultura e informazioni. ho letto tutta l'opera su mussolini e il fascismo di de felice, il + noto storico di destra italiano, ho letto il mein kampf di hitler, ho letto julius evola, così come i romanzi di carlo mazzantini "i balilla andarono a salò" e "a cercar la bella morte". non rifiuto a priori se non conosco, non fa parte del mio stile di persona colta e attenta, ma se leggo comunisti ladri avete sempre rubato non posso fare a meno di ricordare che in italia i comunisti non sono mai stati al governo. che dire poi della tua frase se non ci fosse stato mussolini parleremmo tedesco? su quali basi la dici? l'italia è unita dal 1860 il fascismo è nato nel 1919, in spagna francisco franco el caudillo, restò neutrale nella seconda guerra mondiale, non mi risluta che in spagna parlino tedesco. come megli stati uniti e negli altri paesi metà dei migranti si parlano diverse lingue, sarà anche qui così, per cui frasi come parleremo arabo perchè saranno più di noi non hanno senso, sul piano storico e su quello politico.
|