Nick: Casual Oggetto: Post_Multiplo_Chatters.zip Data: 26/12/2005 11.57.56 Visite: 409
Buongiorno Che mangiate a pranzo? Buon pomeriggio Avete cacato? (Eventuali dettagli sulla consistenza sono oltremodo graditi) Che biscottini ci mettete nel the delle 17? Prendete il the alle 17? Buonasera A cena che si mangia? Dove andate stasera? Buonanotte Auguri di Buon Natale Che regali avete avuto? Buon meeting? Chi mi da un passaggi al meeting? Abito in Culonia Com'è stato il meeting? Quando mettete le foto del meeting? Quando si fa il prossimo meeting? (Scritto in genere il giorno dopo che se n'è fatto uno, con tanto di faccella , (solitamente l'utente non va nemmeno a quello successivo) Buon onomastico ai San Coso e San Cosa Buon Compleanno a Giggione Che fate a Capodanno? Buona Pasqua Buona Pasquetta Buon ferragosto Uffa piove Uffa c'è il sole Uffa vorrei tanto che ci fosse il sole, dov'è finito? (scritto a mezzanotte di un giorno qualunque a una latitudine ragionevole ) Uffa vorrei che facesse un gran caldo, per poter andare al mare, perchè non è cosi'? (scritto in data 25 dicembre, emisfero boreale) Uffa vorrei andare a sciare, invece fa un caldo terribile, come mai? (scritto in data 15 agosto, emisfero boreale a livello del mare) Cerco fidanzata Cerco fidanzato Mandatemi tanti messaZZini pubbliZi Come sto nella nuova foto, sembro troppo porca? (In genere la risposta desiderata è un netto SI, però se lo dici, la controrisposta è: come ti permetti stronzo? ) Ti amo di bene Ti lovvo di pene Ti amo di MSN Ti amo di azzurranet Ti amavo di ircnet Ti amo di webcam (ma solo se mi fai vedere almeno le zizze) Ti amo di webcam (ma solo se ce l'hai sopra i 20 cm) Ti amo di fake di me stesso In una sola espressione: SIT LL'ARIA!!! http://rosariodelloiacovo.blog.kataweb.it |