Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: SELLY79 Oggetto: troppo bella Data: 27/12/2005 0.39.50 Visite: 150
Per averti pagherei un milione o anche piu' anche l'ultima malboro darei oh perche' tu sei oh oro oro oro un diamante per un si' oro oro oro per averti cosi' distesa pura ma tu ci stai perche' accetti e ci stai e cosi' tu cadi giu' io non ti voglio gia' piu' inaccessibile non sei non con gli dei tu sei senza dei oh oro oro oro quanto oro ti darei oro oro oro per averti cosi' distesa pura ma tu ci stai perche' accetti e ci stai perche' non ti elevi su di noi e resti li' celeste cosi' io ti vorrei immune da sesso perche' ti daresti anche adesso oro Per averti pagherei un milione o anche piu' anche l'ultima malboro darei oh perche' tu sei oh oro oro oro quanto oro ti darei oro oro oro per averti cosi' distesa pura ma tu ci stai perche' accetti e ci stai oro oro oro distesa pura ma tu ci stai perche' accetti e ci stai
   che amore questa canzone  dedicata all'uomo che amo di piu' al MONDO... PER TE PAPA' E LA TUA CANZONE PREFERITA.. TI VOGLIO UN MONDO DI BENE...
babbo natale esiste.. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|