Nick: Naid7 Oggetto: re:Status simbol,mode,emulazione Data: 28/12/2005 14.8.31 Visite: 63
eheheh...la tua osservazione è anke la mia!cmq credo ke la new generation sia stata molto sfortunata,nn ci sono più i punti fermi di una volta..la globalizzazione ha ucciso l'identità del singolo individuo,ke ormai è un omologato sia in apparenza sia nei pensieri..e per nn uscire dal circolo vizioso del sentirsi in un gruppo,nn si fà ke copiare gli altri per nn sentirsi diversi e soli.Ti dico qsto perkè tutti dicono ke sono strana,ke mi discosto da tutto e tutti,ke nn sono nel gruppo..se nn avessi la forza di apprezzare me stessa per qllo ke sono,nel bene e nel male,mi sentirei smarrita..ma accettare se stessi è un passo molto difficile e sofferto,si deve essere in grado di accettare anke i propri limiti e le proprie paure.Quindi penso ke oggi sia più semplice imitare ki si crede più forti di noi,cosa ke vale per il 70% dei giovani, e cercare di alienarsi e seguire la massa piuttosto ke esprimere se stessi..tutto qsto per nn essere giudicati..perkè se si giudica una maskera nn fà tanto male qnto giudicare se stessi.W pirandello!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | re:?? 28/12/2005 12.51.25 (67 visite) ??
|
|