Nick: r0TteN Oggetto: per chi non crede Data: 29/12/2005 23.8.57 Visite: 101
Il segreto è celato dalla bellezza,un cenno d'affetto è capace di rendere immortali.... Ricerco spesso quel vago senso di rinascere nella mia vita spenta man mano da un odio che mi rende semplicemente impotente ...ma apro semplicemente gli occhi e alcuni sussurri ricompongono la mia anima ......,ed ecco che sparisce tutto il mio dolore, anche senza tenerti accanto,consapevole che mi vuoi bene...,io te e basta .... Womena di Lou Reed da The Blue Mask Traduzione : Donne Amo le donne, credo che siano grandi sono una consolazione in un mondo che è in uno stato terribile sono una benedizione per gli occhi un balsamo per l’anima che incubo sarebbe non avere donne nel mondo Amo le donne amo le donne amo le donne tutti noi amiamo le donne Una volta guardavo le donne nelle riviste so che questo era sessista ma ero adolescente ero molto amareggiato facevo sesso solo di nascosto non riuscivo a tenere le mani lontane dalle donne sarà così finché vivo Amo le donne amo le donne amo le donne tutti noi amiamo le donne L’amore di una donna può sollevarti lo spirito e le donne possono ispirarti vorrei comprare dei fiori e noleggiare un coro celeste un coro di castrati per fare le serenate al mio amore canterebbe per noi un po’ di Bach e poi faremmo l’amore Amo le donne amo le donne amo le donne tutti noi amiamo le donne finchè la barca va lasciala andare "Orietta Berti" |