è stato detto:
oddio....se vai in una capitale straniera si parea... ma in quel caso sei turista e quando sei turista qualunque posto è bello.
SAGGIO SEI!
mi spiegate perchè 31/12/2005 15.48.14 (153 visite) frisa
|
re:mi spiegate perchè 31/12/2005 15.51.13 (51 visite) gay-o
|
re:mi spiegate perchè 31/12/2005 15.52.13 (39 visite) frisa
|
re:mi spiegate perchè 31/12/2005 15.52.44 (40 visite) gay-o
|
re:mi spiegate perchè 31/12/2005 15.51.22 (51 visite) PirataBG
|
re:mi spiegate perchè 31/12/2005 15.53.9 (40 visite) frisa
|
re:mi spiegate perchè 31/12/2005 15.56.17 (37 visite) PirataBG
|
re:mi spiegate perchè 31/12/2005 16.2.45 (34 visite) mitty
|
re:mi spiegate perchè 31/12/2005 16.8.0 (38 visite) frisa
|
o i giovanissimi oppure 31/12/2005 16.3.34 (44 visite) Casual
|
re:o i giovanissimi oppure 31/12/2005 16.8.58 (39 visite) frisa
|
re:mi spiegate perchè 31/12/2005 16.13.54 (33 visite) notte
|
re:mi spiegate perchè 31/12/2005 16.21.50 (34 visite) frisa
|
re:mi spiegate perchè 31/12/2005 16.13.59 (41 visite) Bertina
|
re:mi spiegate perchè 31/12/2005 16.27.14 (35 visite) frisa
|
re:mi spiegate perchè 31/12/2005 16.26.42 (38 visite) DeK
|
dek 31/12/2005 16.34.57 (22 visite) frisa
|
Auguri 31/12/2005 16.36.35 (29 visite) DeK
|
re:mi spiegate perchè 31/12/2005 16.26.49 (38 visite) Kombo80
|
re:mi spiegate perchè 31/12/2005 16.30.46 (31 visite) frisa
|
re:mi spiegate perchè 31/12/2005 16.57.34 (33 visite) Mojito_
|
re:mi spiegate perchè 31/12/2005 17.2.57 (33 visite) frisa
|
re:mi spiegate perchè 31/12/2005 17.10.44 (34 visite) Mojito_
|
re:mi spiegate perchè 31/12/2005 17.13.28 (30 visite) frisa
|
re:mi spiegate perchè 31/12/2005 17.14.59 (32 visite) Mojito_
|
re:mi spiegate perchè 31/12/2005 17.37.59 (34 visite) frisa (ultimo)
|