Nick: KuBo[Z] Oggetto: E' un post breve.. Data: 2/1/2006 0.29.47 Visite: 178
..ma non quanto l'oggetto. Questo post ha un potere tutto strano, ma non c'era quando noi eravamo bambini. Tutto iniziò qualche tempo fa, ma non tutti leggeranno fino in fondo, perchè sono pigri, e qui in effetti metterò una serie di parole a caso, però tutte accorpate in poco spazio, per dare l'impressione del "post lungo ma non leggibile perchè mi scoccio". Cazzo ma voi sovrani del punta e clicca isterico siete così artetecati che non riuscite a dedicare una lettura seria e approfondita a più di due righe di testo che subito passate sul tasto "forum" oppure scorrete in fondo alla pagina a scrivere: "mi dispiace troppo lungo. me lo riassumi?". ma cosa c'è da riassumere? Si può riassumere una poesia? Si può riassumere un libero pensiero che ha piccoli dettagli importanti? Non credo. Di riassunto qui c'è solo il vostro cervello, ormai esploso in un turbine di immagini, chiuso in un loop all'infinito. E ora ricominciamo d'accapo. Voglio proprio vedere se avete "leggiuto". Perchè questo post ha un potere tutto strano, ma non c'era quando noi eravamo bambini. Tutto iniziò qualche tempo fa, ma non tutti leggeranno fino in fondo, perchè sono pigri, e qui in effetti metterò una serie di parole a caso, però tutte accorpate in poco spazio, per dare l'impressione del "post lungo ma non leggibile perchè mi scoccio". Cazzo ma voi sovrani del punta e clicca isterico siete così artetecati che non riuscite a dedicare una lettura seria e approfondita a più di due righe di testo che subito passate sul tasto "forum" oppure scorrete in fondo alla pagina a scrivere: "mi dispiace troppo lungo. me lo riassumi?". ma cosa c'è da riassumere? Si può riassumere una poesia? Si può riassumere un libero pensiero che ha piccoli dettagli importanti? Non credo. Di riassunto qui c'è solo il vostro cervello, ormai esploso in un turbine di immagini, chiuso in un loop all'infinito. E ora ricominciamo d'accapo. Voglio proprio vedere se avete "leggiuto". Perchè questo post ha un potere tutto strano, ma non c'era quando noi eravamo bambini. Tutto iniziò qualche tempo fa, ma non tutti leggeranno fino in fondo, perchè sono pigri, e qui in effetti metterò una serie di parole a caso, però tutte accorpate in poco spazio, per dare l'impressione del "post lungo ma non leggibile perchè mi scoccio". Cazzo ma voi sovrani del punta e clicca isterico siete così artetecati che non riuscite a dedicare una lettura seria e approfondita a più di due righe di testo che subito passate sul tasto "forum" oppure scorrete in fondo alla pagina a scrivere: "mi dispiace troppo lungo. me lo riassumi?". ma cosa c'è da riassumere? Si può riassumere una poesia? Si può riassumere un libero pensiero che ha piccoli dettagli importanti? Non credo. Di riassunto qui c'è solo il vostro cervello, ormai esploso in un turbine di immagini, chiuso in un loop all'infinito.. ..voglio che tu tu piano piano faccia strage di me in un incerto compromesso tra la mia anima ed il suo riflesso... |