Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: Allergia da FIGA Data: 2/1/2006 15.27.56 Visite: 299
Esistono molte malattie strane. Allergie e intolleranze assurde, come alla luce o ai latticini, c'è chi in primavera non può proprio uscire di casa, e c'è anche chi non può gustarsi un buon pezzo di cioccolato...Ultimamente frequentando un caro amico, ho scoperto che esiste anche l'allergia da figa. Questo amico mio, non è gay, anzi da come parla sembra anche interessato al triangolino magico. Ma puntualmente, quando c'è la possibilità di conoscere una topina si sente male. Una volta avevo trovato delle simpatiche salentine per me e per lui, ma all'epoca nn sapevo del suo problema, e sarà stata la vicinanza alla figa (effettivamente erano a meno di mezzo metro) la causa di quel vomito infinito che uscì dalla bocca del mio amico. Ieri l'avevo invitato a casa mia, gli avrei presentato la donna della sua vita, ma lui, ha declinatol'invito inventando scuse assurde, come: "piove troppo....", "nun me sent buon....".....et simila...spero proprio che inventeranno un vaccino x questo mio caro amico, se no prevedo un'ottima carriera nella curia di napoli ;) grazie a dio non sono allergico a nulla :D
|