Nick: fujiko80 Oggetto: e menumal ............ Data: 3/1/2006 0.38.59 Visite: 83
Sì, come dicesti tu la prima volta ke c'ikontrammo sono una "pesciona", una ke crede ankora nel colpo di fulmine tra due persone,nell'amicizia senza secondi fini, peccato ke quel fulmine ha colpito me (avess colpito te almen, t'ess levat a nanz!) Infatti mi sono scimunita pensando di poter instaurare con te un rapporto ke andasse al di là delle nostre kiakkierate notturne, e delle risate a crepapelle al telefono......e invece.....proprio ora ke credevo di aver conquistato la tua stima e la tua fiducia te ne esci con 'sta frase del cacchio ? Ma ke vuol dire poi? "Scusa, nn sono una persona trasparente?" bah, ke sei bugiard? hai dett di no ke sei un "fake" di te stess (tant per usare una terminologia da chatter)?...hai dett di no Beh, spiegamelo tu, perkè io nn ci riesc, nn capisco il perkè....propiro stasera ke ero già partikolarmente in difficoltà nel gestire le mie emozioni, t'è venut in mente di darmi 'sta coltellata in pieno petto!!! Spiegamelo!! Perversione la tua nel torturarmi dolcemente o la mia nel permetterti di farlo? Una cosa è certa, sei una persona spietata! ED IO UNA GRAN "PESCIONA". .........ke l'avev previst .......... infatti avev scritt (rosario proprio a te pensavo scrivendo...) (raga scusate se lo posto, ma nun teng mank a forz di dirlo alla persona a cui è destinat, x cui...."col permesso di mister Casual".....prendetelo come uno sfogo). Buonanotte, a ki riesce a mettere la Capa sul cuscino e a .....DORMIRE.
   detto ciò....siete "liberi e pregati ad abbandonare sto' post"......cià, grazie eh! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|