Nick: NEVERLAND Oggetto: Se io, Se Lei (Hip-Hop) Data: 11/10/2003 21.6.21 Visite: 186
Penso che ha sbagliato ma alla fine non conta penso se ho sbagliato ma alla fine non conta sotto questa luna dove sei con chi sei sei la mia primavera da solo non ci sarei lo sai che vorrei sapere del mio destino se un giorno piangerà come fosse un bambino dimmi ma adesso se io, se lei due amori che si amano due cuori che si odiano le scene di un film che non ha più colori ne rancori, illusioni ne emozioni e sapori fuggo gli sguardi della gente che mi sta che mi sta più vicino ingenuo come un bambino che si possa risolvere con le labbra tue si le tue sulle mie magari su quel cuscino in questa notte fredda tenerti stretta il cielo sopra me non ha più certezza lo so che il tuo pensiero dentro me è un addio inventerò un futuro più leggero e meno duro adesso dove sei con chi sei se vuoi vieni a prendermi se vuoi vengo a prenderti se io, se lei adesso dove sei sotto quale cielo pensi al tuo domani ma sotto quale caldo lenzuolo stai facendo bene l'amore sono contento ama ama e non fermarti e non avere nessuna paura e non cercarmi dentro a nessuno se io se lei se lei cos'è che ti spaventa è l'ennesimo sbaglio ti prego fermami se è stato solo un abbaglio lo so che sei insicura e che dai la colpa al tempo dici che sei cambiata ma purtroppo stai mentendo vedo il tuo riflesso impresso in tutte le mie storie lo sento che ti muovi sento le tue parole asciuga le tue lacrime non dire che stai male e se non sai che dire fa niente lascia stare la colpa è solo tua o forse è tutta mia ma adesso non importa di te ho la nostalgia e quando ti penso mi viene un vuoto dentro perchè non c'è nessuna adesso che mi da sostegno ma da troppo tempo che ho camminato ad occhi chiusi contro il vento e quello che rimane quando perdo la rotta la strada è senza uscita lo sai farei di tutto per stringere le tue dita ma intanto guardo il cielo e sembra sempre più grande hai colorato i miei giorni quello era importante se io, se lei adesso dove sei sotto quale cielo pensi al tuo domani ma sotto quale caldo lenzuolo stai facendo bene l'amore sono contento ama ama e non fermarti e non avere nessuna paura e non cercarmi dentro a nessuno se io (se io) se lei (se lei) se lei adesso dove sei se ci sei con chi sei se io (se io) se lei (se lei, se lei) adesso dove sei (io ti cerco non ti trovo ci riprovo) sotto quale cielo pensi al tuo domani (non mi rimane nulla fra le mani) ma sotto quale caldo lenzuolo stai facendo bene l'amore (non posso immaginare non ho più parole) sono contento ama ama e non fermarti (senza più rimpianti guarda avanti e non voltarti) e non avere nessuna paura e non cercarmi dentro a nessuno (non cercarmi, non cercarmi no) se io se lei (se io se lei una cosa sola, se io se lei una persona sola) se lei se io se lei adesso dove sei Alias - Se io, se lei |