Nick: luc25 Oggetto: GREZZE DI FEFY Data: 4/1/2006 0.29.31 Visite: 356
Ci eravamo recati in quel di PERUGIA per seguire il nostro magico NAPOLI ed eravamo:Il sottoscritto,la mitica grezza vivente nonchè seccia del NAPOLI fefy,Chiara ASIA.X,Ciro LUPIM,ed il mitico fratello di tante battaglie Jenny KOMBO. Siccome la partita era di venerdi' sera, decidiamo di prendere una stanza in un ostello nelle vicinanze dello stadio...Bhe la mattina di sabato, ci svegliamo in orario per fare colazione, ci laviamo ci vestiamo tutti bellini, i primi a scendere siamo io,jenny e ciro...prendiamo da mangiare al self service e ci sediamo al tavolo... Quando ad un certo punto,mentre jenny si azzuppava una specie di palatone in una tazza di pseudo cappuccino, ecco arrivare chiara e poco dopo federica nella hall dell'ostello e con tutta la sua classe sfoggiare un paio di elegantissime pantofole al piede(LE MIE)...ma dic io...siamo in un albergo cosi' bellino ce stann pur gli stranieri,ma vuo scenner presentabile a fare colazione????? CHE GREZZA CHE SEI...Pero' ti voglio bene! La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|