Nick: harding Oggetto: sentimenti di mezzo Data: 13/10/2003 0.22.22 Visite: 171
"Non so". Mi guardi già sapendo che non ci sono tutte le risposte a tutte le domande. Lo hai capito che io non amo nessuna delle due categorie. Vorrei giusto non essere incastrato in questo sentimento di mezzo che mi riempie e sfianca ad un tempo. Non la capisco la vita. Sicuramente gli esperti sono altri. Quelli che danno consigli, quelli che sanno dove saranno tra un mese, un anno, quelli che tracciano strade annuendo solennemente col capo. No. In realtà qualcosa so e voglio dirtela stasera. So di essere dalla parte sbagliata di ogni barricata, di tutti i momenti che non sono stati, so che tutte le parole che ho letto non mi hanno appesantito ma liberato, so che ci sono state poche, pochissime persone che mi hanno veramente parlato e ringrazio Dio che l'abbiano fatto, so che stringere in un abbraccio un amico è un concetto che non va spiegato, so che ci sono sguardi che accarezzano l'anima ed invadono il ricordo, so che chi nasce a Napoli impara la morte da un vulcano e la vita dal mare. So che ci sei, da qualche parte, e questo mi basta. |