Nick: VERY_FASH Oggetto: re:questi gay... Data: 6/1/2006 11.47.2 Visite: 37
è stato detto: posti la foto di un culo maschile(il tuo), a far bella mostra di se (effettivamente un maschio mostrerebbe più la patta
mostrara la patta come dici tu sarebbe sec il mio vedere offensivo nei confronti del forum
è stato detto: quasi a dire "infilateci quello che volete che tanto c'entra di tutto",
se avessi i tuoi gusti sessuali serebbe come dici tu
è stato detto: , appartieni ad una gategoria (maschi eterosessuali) che non si perde (nella media) alcuna occasione per fare avances sessuali ad ogni gnocca che incontra
come fai a dire questo???e' solo escusivamenteuna tua ipotesi visto che non mi conosci nn sei donna e quindi nn puoi dire che tu abbia ricevute delle proposte da parte mia e ti diro di piu"chiedi un po in giro sul sito di irc napoli se ho mai fatto qualche proposta a qualke ragazza"!!
è stato detto: moralista del cazzo sui gay che ti contattano?
io non sono moralista assolutamente no ma al primo messaggio ricevuto ho ringraziato del il complimento e ho detto se gentilmente poteva evitare di inviare messaggi visto che nn rientrava nei miei gusti sessuali invece lui e' andato avanti quindi questo nel mio modo di vedere vuol dire nota bene scarsa educazione a prescindere dai gusti etero o omosessuali.
è stato detto: ed impedirti (ignorandoti) di fare un'altro post tutto finalizzato a metterti in mostra!
PER ME NN CE PROBLEMA POTETE IGNORARMI TUTTE LE VOLTE CHE VOLTETE IO PROBABILMENTE A DIFFERENZA DI TANTI ALTRI NN SCRIVO QUI PER METTERMI IN MOSTRA A FARE ACCHIAPPANZA SOPRATUTTO POI CON QUESTO POST QUI.
è stato detto: se qua sopra tutte le donne dovessero mettere un post per ogni messaggio d'invito sessuale
A DIRE IL VERO MI E' CAPITATO DI LEGGERE QUALKE POST DI QUALKE RAGAZZA CHE AVEVA RICEVUTO PROPOSTE DA PARTE DI DONNE LSB O PRESUNTE TALI QUINDI NN SCRIVERE CAZZATE
è stato detto: abbi almeno la decenza di imparare cosa fare guardando come fanno le signore: ignorano
IO SE MI CONSENTI S BENE USARLA LA MIA DECENZA E TU NN SEI NESSUNO PER DIRE COSA DEVO O NN DEVO FARE QUINDI FATI A DESTRA E INIZIA PROPRIO TU AD IGNORARMI THE END, La falsità è la verità degli altri!!!!!! Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato! ps:dal mio brlg.. |