Nick: MadDog Oggetto: ....ma fammi capire... Data: 14/10/2003 10.10.24 Visite: 47
Scusa ti rendi conto di quello che stai dicendo? Ma dimmi ti stai preoccupando della spesa che dobbiamo sostenere, o semplicemente stai contestando il gesto? Nella prima ipotesi stai spingendo gli Italiani a sostenere una spesa doppia. Non credo che il tuo suggerimento sia molto sensato, una protesta non deve per forza aggravare una situazione, anzi dimostrando il contrario si ha molto + probabilità di essere ascoltati. Veniamo alla seconda ipotesi, contesti il gesto. Sai quando si spende per la gestione dello stato? Sai quando ci vuole per organizzare un referendum? Ti assicuro che i 7 milioni di euro paragonati alle altre spese sono una goccia, importante, ma comunque una goccia. Il mio punto di domanda è: ma come fai a protestare per qualcosa che non hai ancora letto? Di quale critica costruttiva stiamo parlando? In quale modo ti stai ponendo nella posizione di verificare l'operato del governo e di "raddrizzare" il tiro se prende pieghe sbagliate? Riassumendo stai compiendo il giuto lavoro di un opposizione valida? Nelle tue parole mi sembra di leggere solo disfattismo, e credimi mi angoscia tutto questo. Saluti Nello |