Nick: frisa Oggetto: AYA MANDORLINI! Data: 7/1/2006 14.52.11 Visite: 227
Riprendendo un discorso fatto un pò più sotto...mi sembra di lordvin....eh sìsì volevo approfittare per dire un paio di cose.L'utente in kuestione,nel suo post, parla di caccia....mostra foto gloriose..etc etc(ci ha risparmiato i trofei fortunatamente..) molti vedono questa "barbaria" come uno "sport" (e con tutto il rispetto,permettetimi di dire che per me è solo una gran cagata).. Io ,ai cacciatori,(sempre con tutto il rispetto di questo mondo eh)farei comprare solo tante medicine....
Nei mari del SUD i nostri amici dagli occhi a mandorla continuano ad uccidere cetacei fregandosene degli accordi internazionali presi un pò di tempo fà.La loro filosofia probabilmente sarà simile a quella usata da qualche altro politico di nostra conoscenza...mi hanno detto che il loro slogan è: FACCIAMO UN Pò COME CAZZO CI PARE...(e ki vuol kapir kapiska). I nostri "poveri" amici giapanisi considerano i cannoni ad acqua utilizzati da green peace per protesta,ATTI DI PIRATERIA.... Io mi domando e dico: senza tirare il tocco,sapresete dirmi chi è il vero STRUNZ della situazione?
Grazie e buon pomeriggio da una ragazza polemica abbastanza. FATTI NON PUGNETTE! |