Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: "DESY" Oggetto: CHIARIMENTI Data: 8/1/2006 18.32.52 Visite: 131
Vedo che molte persone chiedono consigli,magari opinioni in merito a faccende personali...mi sono detta ora ci provo anche io... Cerchero' di essere breve...... il fatto che un amica o un amico vi inviti ad entrare nella sua vita e quindi nelle sue amicizie...comporta il fatto che tra voi e quelle persone conosciute si possa stabilire un rapporto? e se voi cominciate a simpatizzare con qualcuno ...questo comporta gelosia da parte del vostro amico perche' risultate piacevoli a gli occhi di queste persone? ed e' giusto che questo vostro amico chiuda con voi perche' fino a quando sembrava gli stesse bene la situazione poteva andare e quindi potevi far parte della sua vita e dei suoi amici e poi quando si e' trovato davanti ad una difficolta' che non gli avete causato voi vi mette alla porta dichiarandosi deluso tradito e amareggiato perche' uno dei suoi amici ha detto che molte delle cose che dice sono stronzate e ovviamente il fatto che nel frattempo tu stessi frequentandoti con questa persona ti ha portato ad essere traditore e volta spalle. La domanda e': ...e' giusto cercare di far capire a questo mio amico che ha una visione distorta delle cose e che a me dispiace? ...sottolineando il fatto che ho cercato di parlargli piu volte ricevendo la porta in faccia.....e apprezzamenti negativi dalle persone che conosceva "come giusto che sia..in quanto suddette persone non conoscendomi e non sapendo la mia versione dei fatti hanno dato ragione a questo mio amico" ....non mi reputo una persona perfetta.....volevo solo confrontarmi con lei per poter parlare di cio' che e' successo...questa persona si rifiuta mi ribadisce che solo l'ammissione da parte mia degli errori commessi potrebbe farle cambiare idea..."ma neanche piu' il parroco lo dice" ..pensa veramente che lei non sia stata mossa da qualche altro motivo?...io credo di si altrimenti da persone civili ci saremmo date l'opportunita' di parlarci per mettere l'anima in pace e per capire dove e' nato il malinteso...non l'errore... ......per quanto mi riguarda non avrei mai creduto di poter scrivere qualcosa che sarebbe finito su un forum ma siccome questa persona mi ha sputtanato grandemente ho pensato che tanto non cambiava niente... infatti le ho mandato un messaggio privato che ha provveduto a bloggare come trionfo di guerra...(questa e' vera amicizia) ....l'idea che mi sono fatta di questa persona e' che dal momento che era sola quando mi ha conosciuta ha ritenuto opportuno legarsi a me dopo la sua entrata in chat e con la conoscenza di varie persone alla prima problematica ..."non avendo piu' bisogno di me".....ha provveduto a salutarmi o magari a rivalersi come non ha aveva fatto mai prima d'ora con nessuno...conoscevo questa persona come debole insicura ora sembra essere diventata molto forte ...prima di giudicare bisognerebbe imparare a capire..... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|