Nick: B{L}U Oggetto: Sfogliavo il Calendario.... Data: 9/1/2006 15.25.38 Visite: 599
Ripensavo ai complimenti e alle critiche fatte dalla gente comodamente seduti alla propria scrivania. Facile, fin troppo facile. Ed è per questo che mi sono sempre astenuto dallo scrivere qualcosa in merito. Quello che mi spinge adesso a farlo è una piccola riflessione personale. Se qualche critica va fatta, non credo vada fatta ai "modelli/e". Anzi va lodata la loro audacia nel partecipare al progetto, consapevoli di essere al centro dell'attenzione e di poter essere bersagli di critiche facili e dozzinali. Oltretutto sono tutti bei ragazzi e belle ragazze, molto fotogenici. Il trucco su alcuni è un po' marcato, ma le foto sono tutto sommato ben fatte. Certo, gli argomenti sono un po' dei luoghi comuni, non fanno sbellicare dalle risate, ma sono simpatiche. Quindi un BRAVI a tutti i modelli/e. Però.... eh... però.... Tutto mi sembra fuorchè il "CALENDARIO DI IRCNAPOLI". Sembra strano, che gli unici volti noti siano Foggypunk e Dad4.... e mettiamoci anche Venusiana (anche se da poco diventa famosa), mentre gli altri siano più o meno illustri sconosciuti. Cioè magari sarebbe stato più divertente vedere nelle pagine del calendario, volti che hanno fatto la storia di questo sito, piuttosto che gente di cui (con tutto il rispetto possibile) si è solo letto il nick sul forum o che si è solo intravista agli ultimi meeting, addirittura non si sospettava nemmeno l'esistenza. Forse vedere un BOBOMIX, uno Zipper75, un Marione, uno Xanadu, un eLLeGi, un OCUSUTORE in posa sarebbe stato molto meno gratificante per la vista, ma avrebbe suscitato sicuramente maggiore ilarità. Così come sembra assurdo che il "CALENDARIO DI IRCNAPOLI" non contenga fanciulle storiche come Alice, Astrid84, PUP, URANYA, Shea, diabolica.... Certo direte voi "Perchè nn si sono proposte? Magari non volevano farlo" Beh li si "costringeva", anteponendo l'aspetto giocoso dell'iniziativa all'aspetto puramente estetico. Tutto ciò non è una critica, ma una considerazione personalissima riguardo la politica con cui è stato impostato il calendario. E una piccola tirata d'orekkie va fatta ai volti noti di questo sito che non si sono candidati. Io in camera tengo ancora appeso il calendario 2004 Ah, quello sì che mi fece PISCIARE sotto dalle risate! Ve lo ricordate? Eccolo: http://www.ircnapoli.com/forum/show.asp?id=136147&fid=12&tid=0 Ma erano altri tempi, ed era anche un altro IrcNapoli.com Ma si sa.... PANTA REI Arrivedè
Perchè perchèèè, primo tempo tu vincevi tre a zero... alla coppa ci credevi per davvero... perchè, perchè.... tre a uno, tre a due, tre a tre! |