Nick: pearl jam Oggetto: re:Sfogliavo il Calendario.... Data: 9/1/2006 15.36.36 Visite: 75
Filippo buonasera. Il fatto che tu abbia questo candore nel credere in tutto l'ambaradan, è dolce. Mi fa tenerezza. Nel merito, un calendario del genere, dove all'ironia si è preferito anteporre una sorta di rigore(maroon, nun m' facit', pensa', guardat'.), credo non abbia ragione di esistere. forse è fatto per un discorso commerciale, non so. Non posso capire questi geni del marketing, e io in primis non ne capisco di marketing... Concordo con te, anche se non ricordo l'ex calendario, circa lo spirito. Ma credo che ora anche voi, storici affezionati e legati, abbiate capito che non si tratta più di un comitiva "espansa" che gioca in rete, ma si tratta di un prodotto che conta un giro di soldi non indifferente e che, nonostante tutto, è gestito (tolto l'aspetto commerciale, secondo me molto ben gestito) a carretti e buoi, con insulsità e poco rispetto per quella che è l'importanza sociale di una piattaforma del genere. Buonsaera filippo, ti bacio. "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |