Nick: `ReVaN` Oggetto: re:Strano posto l'Italia Data: 9/1/2006 18.36.50 Visite: 23
è stato detto: questa è la cosa più importante di tutte a cui nessuno da il peso giusto, a quanto pare. Non ci vuole molto a capire che è stata tutta una manovra organizzata dal capo del governo in persona con meri scopi propagandistici.
vallo a far capire ai caproni...è na parol!
è stato detto: A prescindere da questi eventi cmq, io personalmente non metterei la mano sul fuoco in merito all'onestà di fassino.
ma chi ce la mette, figuriamoci..alla fine il marcio può essere ovunque, ma è un OT rispetto al polverone sollevato in questi giorni.. come dire "quello non era rigore!! Perchè l'hanno fischiato???" e rispondere "Si, ma non ci giurerei che nei restanti 90 minuti non ci siano stati falli in area non visti". Non so se hai capito che intendo :) Che le porcate vengano esaltate quando reali o quanto meno VEROSIMILI (ossia quando ci sono valide ragioni per avanzare qualcosa che va oltre la mera illazione, insomma un'indagine in corso quanto meno, che nella specie riguarda ALTRO che l'oggetto delle intercettazioni), non quando - ad oggi - totalmente campate in aria :) |