Nick: DE_SADE Oggetto: re:Strano posto l'Italia Data: 9/1/2006 18.58.57 Visite: 25
è stato detto: ma chi ce la mette, figuriamoci..alla fine il marcio può essere ovunque, ma è un OT rispetto al polverone sollevato in questi giorni.. come dire "quello non era rigore!! Perchè l'hanno fischiato???" e rispondere "Si, ma non ci giurerei che nei restanti 90 minuti non ci siano stati falli in area non visti". Non so se hai capito che intendo :)
certo, intendevo questo quando ho scritto "a prescindere da questi eventi". Ho inserito questa mia considerazione perchè l'onestà di fassino era stata tirata in ballo dall'autore del post .
è stato detto: Che le porcate vengano esaltate quando reali o quanto meno VEROSIMILI (ossia quando ci sono valide ragioni per avanzare qualcosa che va oltre la mera illazione, insomma un'indagine in corso quanto meno, che nella specie riguarda ALTRO che l'oggetto delle intercettazioni), non quando - ad oggi - totalmente campate in aria :)
l'ideale sarebbe lasciar fare ai magistrati il loro lavoro evitando strumentalizzazioni politiche su ogni azione presa da uno di essi nei confronti di un politico. Ma mi rendo conto che questo significa sognare, dato l'approccio volto allo scontro politico, più che al confronto, che i nostri parlamentari hanno scelto di adottare da anni a questa parte.
|