Nick: MuS|CA' Oggetto: re:Tardone: c'è speran Data: 16/10/2003 12.10.52 Visite: 63
OK visto che le over 35 non hanno il coraggio di rispondere, lo faccio io :P Tra te e NEVER mi avete "risollevato" l'animo. Dunque, ho speranza anche io????????????????? Suggerirei però a entrambi di conoscerne qualcuna più di vicino invece di affidarsi al passaparola, sia pure giornalistico. Magari chi parla è rimasto "scottato" ;) Mo', seriamente, molte persone nascondono la propria età, credendo che rivelando quella vera potrebbero perdere qualche... aspirante, perdendo così la grande possibilità di coltivare le proprie qualità che sono uniche (ognuno di noi può fare leva su qualcosa di unico per affascinare) e, perché no, utilizzare anche i difetti invece di rinnegarli. E' così che si costruisce una personalità :) Io non do MAI importanza all'età delle persone che incontro o che leggo, tantomeno alla mia, non è un dato che mi può dare indicazioni veritiere sull'altro. Piuttosto sono la personalità, il modo di esprimersi e di presentarsi, gli sguardi che rivelano tutto quello che c'è da sapere. Penso con tristezza alle persone così e dico: ma se l'età è un dato così fondamentale per voi, così imprescindibile, se l'età è una gabbia che vi fa fare delle cose a 20 anni che a 50 pensate non potrete più fare, se i 30 anni li vivete come una linea di confine aldilà della quale c'è il baratro, la solitudine, l'indifferenza degli altri (soprattutto quelli dell'altro sesso), cose che vi fanno mettere in atto atteggiamenti forzati e tattiche facilmente intuibili, facendovi così diventare, scusatemi, ridicoli; se è così, bè... direi di darvi da fare a concludere qualcosa perché l'età è una qualità che passa in fretta. P.S. Rosario mi fa piacere che tu abbia cambiato idea sull'età delle persone :) :* Marisa |