Nick: P_Escobar Oggetto: ahuhuauhauhhuahuauhhuahua Data: 16/10/2003 15.40.22 Visite: 48
albertòòòò sei un mitooooooo come sempre io mi diverto e tu accusi quello che io e te siamo è sotto gli occhi di tutti e non ha bisogno davvero di ulteriori parole continui con le scuse non richieste pertinentemente o meno che rispondono ad accuse mai formulate ma sai com'è.... la coda di paglia quann pigle per fet e s sent continui a magnificare il tuo (presunto) riscontro cone le donne ma chi te lo ha chiesto? ma soprattutto chi se ne frega? ma non è che prima degli altri vuoi convincere te stesso ca si un bbuon? per quanto mi riguarda mi basta l'affetto e la stima delle tante persone con le quali su questo sito ho stabilito un dialogo intrecciato dei rapporti sviluppato delle amicizie a te a final 'o frat ma chi t sap? se ti dedico del tempo è solo perchè ogni tanto sbarelli va fuori di testa attacchi come un toro infuriato me o persone alle quali voglio bene e che (opinione personale) valgono ben più delle tue parole che vorrebbero essere offensive ma lo sono solo per te stesso come un boomerang che non colpisce il bersaglio e continua a tornarti fra le mani io non dico che sei questo o sei quello a differenza tua pe tte so scem? ok, viviamo in un paese libero che è libero non certo grazie alla gente come te per la quale il ventennio è sempre un ricordo da evocare con nostalgia così come non ho bisogno della confortante gratificazione del tuo apprezzamento di certo non mi vedrai scendere al tuo livello preferisco volare non ti dirò ca si scem mi basta solo sapere che quando ti leggono sono davvero tanti a pensarlo.... ps bello il gioco di parole su petita e petit uhahuahuuhauhahuhuahuahuahuhuahuaHUhauhuAhu |