Nick: K|NT4RO Oggetto: Coi miei soldi Data: 11/1/2006 13.15.9 Visite: 97
Coi miei soldi il mio amato governo finanzia anche l'editoria,e ci mancherebbe altro,ma è divertente davvero leggere A QUALE editore da i i miei soldi e a chi no. Tipo: Impreso:PR.A.E. PROMOZIONE ATTIVITA ED.LE SRL testata:PRIMORSKI DNEVNIK :2.969.627,17 € !!!! Che giornale è? Proseguiamo: impresa:ITALMEDIA SCRL testata: CORRIERE CANADESE :2.582.284,50 € !! Il corriere canadese? e che è? Ancora: Impresa:ITALIA OGGI ED. ERINNE SRL testata:ITALIA OGGI 5.061.277,60 € !!! Italia oggi?Per fare un esempio,un giornale come Il Manifesto piglia 4.441.529,33 €. Meno quindi di Italia oggi. Ancora,questa è bellissima: Impresa:COEDIP COOP ED.NI IPPICHE A RL Testata:SPORTSMAN - CAVALLI E CORSE 2.582.284,50 €!!!! Due milioni e mezzo di euri per cavalli e corse!! E c'è chi se la passa ancora meglio tipo: Impresa: AVVENIRE NUOVA ED.LE ITALIANA SPA Testata:AVVENIRE 5.990.900,04 €!! E vabbuò che questi c'hanno i santi in Paradiso ma 6 milioni di euro.. I cari compagni della Padania invece stanno un pò peggio: Impresa:EDITORIALE NORD SCARL Testata:PADANIA (LA) 4.028.363,80 € ma non credo che si possano lamentare... Ancora: Impresa:LINEA PICCOLA SOC.COOP.A.R.L. testata:LINEA GIORNALE DEL MOVIMENTO SOCIALE FIAMMA TRICOLORE 2.582.284,49 € questi ci vogliono bene... Questo non lo conosco ma secondo me scrivono con le penne d'oro su carta filigranata: Impresa:C.E.L. COOP.EDITR. LIBEROPICCOLA SOC.COOP.A.R.L. Testata: OPINIONI NUOVE-LIBERO QUOTIDIANO 5.371.151,76 € E infine 82 contibiuamo a (OTTANTADUE) testate cattoliche e due buddiste con non so quanti soldi. Bast
 Ride the snake |