Nick: NEVERLAND Oggetto: MARONN (Speciale Cosplay) Data: 17/10/2003 17.11.50 Visite: 278
Zipper 75 and...
Maronn... Present: Maronn: Speciale Cosplayer (Powered By L'Angolo di Neverland!)... Maronn Meets L'Angolo di Neverland! Le immagine presentate sono molto soft quindi adatte a grandi e piccini. Innanzitutto qualcuno di voi si chiederà cosa significa questa bizzarra parola "Cosplay", beh è presto detto: il "Cosplay" è un usanza dei ragazzi Giapponesi appassionati di manga e anime (ultimamente anche di videogames) e consiste nel creare artigianalmente i costumi dei propri beniamini per poi indossarli in occasioni speciali quali fiere o convention. La parola è infatti una contrazione delle parole costume e play. Negli ultimi anni questa tradizione si è diffusa anche tra i fans Italiani, infatti da molte edizioni a Lucca Comics (a altre fiere) vengono organizzate gare di Cosplayers Italiani e riscuotono sempre maggior successo e partecipazione. Detto questo vi presento la Cosplayer Italiana più gettonata del momento:
(in questa foto in abiti civili...) Scheda Tecnica: Name: Giorgia Surname: Vecchini Birth Date: 2 September 1977 Zodiacal Sign: Vergine, ascendente Bilancia Age: 25 Hair: castano ramato, spesso riflessati di viola ^_^ Eyes: verde cupo High: 1,73 m Weight: >_< ..non chiedetemelo Misures: ... non lo saprete mai ^_^ Hobbies: teatro e cosplay Work: hostess di terra presso l'aeroporto Catullo di Villafranca, Vr e ora vediamo questa ruspante ragazza (nn è una fotomodella e nn è perfetta fisikamente ma anke per questo a me ingrifa parekkio) abile nell'arte del travestimento cosa è riuscita a combinare in giro per le fiere e le convention del fumetto più famose d' Italia... largo alle immagini... Si parte con Wonder Woman:
continuiamo con Elektra...
si prosegue con Witchblade...
ed ora Lara Croft...
poteva mika mankare Lamù?!?!? naaaaaaaaaaaaaaaa...
torniamo ai comics Americani con l'X-Man Psylocke...
ed ora Yuri delle Dirty Pair...
and now Pirotess (Record Of Lodoss)...
concludiamo con Sailor Mars...
bene finisce qui questa bellissima galleria... che altro aggiungere... be cari miei questa è senza dubbio il mio tipo di donna ideale... ma vi rendete conto Psylocke, Sailor Mars, Witchblade, Lara, Wonder Woman... insomma nn ci si annoierebbe per nulla insieme ad una tipa del genere... sai quanti giokini a livello di tu Wonder Woman io Superman, Tu Elektra io Devil ecc. si potrebbero fare?!?!?! e anke se così non fosse onesto io 2/3 (anke 4 afammokk) bottarelle ce le darei volentieri Links e Immagini Correlate: http://www.giorgiacosplay.com Maronn è un marchio registrato. © Zipper 75. Tutti i diritti riservati. L'Angolo di Neverland è un marchio registrato. © Neverland. Tutti i diritti riservati. |