Nick: gattina// Oggetto: madre disperata..... Data: 17/10/2003 22.45.40 Visite: 194
x tutta la comunity....questo non è 1scherzo o il solito post con cretinate prese dai giornali....vi chiedo aiuto xkè noi non sappiam che fare... 1 ragazza di nome yole....(è 1 amica di famiglia...)ha 2 bambini...tra questi c'è luigi che ha solo 8anni....è1povera anima innocente che purtroppo neanche 1 mese fa è stato scoperto che ha 1 tumore al cervello...è1caso raro...in italia sono solo 20i casi scoperti...purtroppo questo male sta uccidendo luigi...non ci sono cure o macchinari che possono aiutarlo...o meglio ci sono ma non in italia,bensì a Parigi....purtoppo l'ospedale non accetterà la richiesta di ricovero se la madre(yole)non pagherà 50.000.00 euro...accetteranno solo se lei x il momento pagherà il 30% ....in più il dott che lo stava seguendo non vuole rilasciare il certificato x essere rimborsati dalla regione...solo x motivi personali...(vi sembra giusto????)intanto il tempo è prezioso x la vita di Luigi,ogni ora che passa è preziosa,il tumore ha raggiunto in breve tempo la dimensione di 6 cm...lui soffre e nessuno vuole aiutarlo....(ma dico io come si fa a trovare tutti questi soldi in breve tempo????)io amici e altri conoscenti,con l'aiuto del mio negozio delle mie clienti e altri negozi,stiamo raccogliendo fondi x aiutare il piccolo Luigi....e mi chiedevo se anche voi volevate collaborare a quest'opera di bene...???? x favore non è 1 scherzo....non vi chiedo di farlo x sentirvi puliti con la vostra coscienza....ma x il piccolo Luigi...vi ripeto ha solo 8anni e ha ancora 1 vita da vivere...aiutiamolo a far si che tutti i suoi sogni si avverino...ma ora più di tutto conta solo 1 sogno.....CHIEDE SOLO DI VIVERE......!!!!!!! |