Nick: Antony85flat Oggetto: credete Data: 12/1/2006 22.48.44 Visite: 196
alle seccie per meglio spiegarmi:agli occhi addosso della gente invidiosa??io si. sentite questa e dite la vostra mio padre in seguito all'esame di maturità(il diploma)e l'iscizione all'università decide di regalarmi la macchina una 206 nuova(era il mio sogno)scelgo la 1,4 diesel gliaccessori e il colore che volevo.....ero il ragazzo più felice,la presi a luglio 2004 tutto andava nel migliore dei modi anche se i miei amici erano tutti invidiosi(tutti mi dicevano che dovevano comprarsi la macchina io nn lo dicevo perchè nn era in programma,alla fine io l'avevo e loro no)l'invidia e gli occhi addosso erano talmente grandi che il 27 dicembre 2004 cade un albero sulla macchina(nel mio parco)i che ciort guardate le foto
aggiustata la macchina,nun m facit ricorda il conto esco il sabato era gennaio2005 mio cugini dice:fermati al tabaccaio devo prendere le sigarette,pioveva un vecchietta(50 anni circa)inciampa dal maarciapiede e che fa?cade con la testa sulla mia macchina,risultato?guardate
ho dovuto cambiare il parafango,molti dicono ma la vecchietta è ancora viva??ma teneva a cap e fierr??bo!fatto sta che me fa 200 € di danni!!!!!e se "dennunciavo" la vecchietta perchè doveva pagarmi i danni avevo torto io,perchè se stavo fermo boh! voi direte è fini ta qui?no!a febbraio vado al cinema e all'uscita trovo le due serrature forzate,se volevano fare lo stereo,altro danno da 100€,per nn parlare delle numerose volte che mi hanno cercato di rubare la macchina a rapina!!!risultato??ho venduto la macchina era maledetta,e gli amici??anche se l'hanno fatto notare poco erano contenti.........i che cumpagn! quindi credete alla sfortuna e agli occhi secchi della gente?? |