Nick: diabolica Oggetto: re:ps Data: 13/1/2006 16.0.40 Visite: 17
ti dirò una cosa: la settimana scorsa ho accompagnato mia madre in banca, e per entrare è stato necessario passare attraverso le porte scorrevoli che DOVREBBERO FUNGERE DA SISTEMA DI CONTROLLO E PREVENZIONE, cosa che non è avvenuta, perchè la guardia giurata mi ha detto : non si preoccupi, non metta in cassetta le sue cose prima di entrare TANTO CONOSCIAMO SUA MADRE. ma che ca**o significa?!?! La banca non è mica di mia madre?!? La conoscete?Ok, magari vi stava solo studiando per farvi saltare tutti in aria con l'aiuto della figlia! Inutile dire che ho passato un'ora a battibeccare con quel tipo, e dè altrettanto inutile dire che non è servito davvero a nulla. Questa è l'Italia. Personalmente non mi sento protetta, e preferirei di gran lunga dover menare capate nel muro per quelo che è successo al tipo negli USA anzichè sapere che qui non vengo adeguatamente tutelata. Ho deciso. Da oggi sono comunista!Perchè solo così il mondo sarà libero! eaheuuahueahueahauheauheauhaueaheuahueauheauhheahuehauheahuuuahahuahuhuahueahuhahuauhhueahuaehuahheuauheuauheuauhehauhueahuehahuehahuehauheauhhueauheauhuaehuhuauheahuehaheauheahueah |