Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: eMMeCi Oggetto: mmmmmm Data: 15/1/2006 0.50.54 Visite: 113
Oggi ha fatto i gremlins. Ma dico io : sti cazzo di gremlins si moltiplicano con l'acqua. E allora perche quando escono per strada a seminà il panico e camminano sulla neve nun se moltiplic manc o cazz? E poi se non venivano sconfitti e si moltiplicavano in tutto il mondo comm a mettevn nomm co fus orario. Tipo a mezzanotte in italia se mangiavano si moltiplicavano. In quel istante pur o gremlins che stev in pakistan se moltiplicav oppure doveva aspettà la sua mezzanotte? E poi vo ricurdat Corto Circuito?? Chillu film e chillu robot ca cap a form e binocol con le cigli tip chell re faretti dei set per calendari.A proposit e calendario ma Luglio Maschile è stata voluta a scella prorompente che spicca?Cmq dicevo vo ricordat a Numero 5 del film di corto circuito? Cmq chist:
Io quand'ero piccolino pensavo. Vabbuo hann recuperat due cingoli hann affidat a nu par e criatur americani (campioni di Meccano) il montaggio e po c'hann azzeccat a copp nu binocl. Solo oggi ho capito. A final per costrui Numero 5 hann vuttat a sparagnà e hann pigliat o scheletro meccanico di ET. Fateci caso par ET versione ROBOT. ET o sapit chi è? Chist:
Hann pigliat ET l'hanno squoiato della pelle e trichec e se so purtat sol a parte meccanica del bestio. Non c'è trucco e non c'è inganno. A proposit e trucc ma quelli del calendario l'ha truccat l'albanese che trucca i clown ro circ che montano ogni anno a varcaturo in estate? I circhi sono tutti ridicoli. Solo che quelli americani tengono le poltrone e gabriella carlucci che present e poi ci sono i leoni le tigri gli elefanti ecc. Chill a varcatur ten e seggiulell e plastica verde bottiglia (chell e int e ciardin praticament) o present o stess che l'ha muntat che fa o domator e che fa o clown e come animali ce sta nu gnu (o pezzott ro struzz) nu par e cinghiali nu puorc cu na corna azzeccat ngopp o muss che ven spacciat po rinnoceronte ecc ecc Madò Luigi Necco è identico a Yabba e Star Wars. Sapit chi è Luigi Necco? Chist:
e chist è Yabba e Star Wars
credete nella reincarnazione??? io si luigi necco sarà yabba cià
 |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|