Nick: *Butterfly* Oggetto: A me ha fatto venire i brividi Data: 15/1/2006 1.43.23 Visite: 189
Non so fino a che punto sia vera questa storia, ma se lo è...ha dell'incredibile! Leggete l'articolo...
Nel diario l'annuncio della sua morte. [02-04-04] "Vivo e vivrò sempre, anche se questa vita non è quella che vorrei io. Ma so che una parte di me sarà immortale. E presto andrò in Paradiso". Così Annalisa Durante, la quattordicenne uccisa sabato a Napoli nel rione Forcella, preannuncia la sua morte, in un diario, con un cuore rosso sulla prima paginala. La scoperta del diario è avvenuta su indicazione di Annalisa apparsa in sogno ad una vicina di casa. "Una vicina - racconta il padre di Annalisa - ieri è venuta a bussare alla nostra porta. Mi ha detto che le era apparsa mia figlia in sogno e le aveva detto di cercare un cuore rosso e una penna. Da quel momento, io, mia moglie e l'altra figlia Manuela, ci siamo messi a rovistare tra le cose di Annalisa. Fino a quando abbiamo trovato questo piccolo diario, con in prima pagina un cuore rosso". E fra le altre riflessioni anche: "Papà, sarò sempre accanto a te" e una piccola poesia, che aveva dedicato all'amica più cara: "Il giorno in cui verrà la fine del mondo, non avere paura perché non sarà altro che Dio che è venuto a prendere i suoi angeli più belli: io e te". Questo libro è stato pubblicato per contribuire alla realizzazione di una cappella in memoria di Annalisa... io lo acquistero' sicuramente... ....e voi? I have a nice day!
|