Visto i numerosi post "comunistoidi" di cui io ho letteralmente "RIBREZZO" mi sono prosta di intervenire e spezzare una lancia al favore del povero PAPA' BERLUSCA. Mi chiedo come voi piccoli comunistelli come fate a parlare di morale quando avete votato quel mariulo di BASSOLINO per otto anni?e poi avete il coraggio di scendere in piazza a manifestare per la monezza quando la monezza è al potere regionale. Esso( è un animale) mangia sulla immondizia(essendo esso stesso una sacchetta di monezza),sulla sanità non ne parliamo proprio. Un cenno a rosetta puzza iervolina (non è ignoranza scriverlo in minuscolo) ma a buttato nel cesso la città ( strade tipo AFGHANISTAN, criminalità tipo chigaco anni trenta,immondizia che blocca le strade( ricordo che nn riuscii ad arrivare a miseno perchè la monnezza(mm bossolino) bloccava le strade)stipendi aumentati senza ragione, vigili che sanno prendere il caffè ma poi si dileguano...etc).
Dovremo quindi votare quell'uomo che assomigli a grande puffo?mmmm credo di no!oltrettutto quell'essere ci ha rovinato sulla nostra maggiare fonte di disagio ovvero l'euro(visto che io nn sono di parte l'euro è un disagio che accumuna destra e sinistra).AI POSTERI L'ARDUA SENTEZA
PS
COMUNISTI DI M....(MARMMELLATA!! CHE AVETE PENSATO)