Nick: Ahstarte Oggetto: pubblicità in&out Data: 19/10/2003 23.58.44 Visite: 182
Certamente è difficile il mondo della pubblicità.. si è provato di tutto, a sbattere in faccia il "prodotto", a non nominarlo per nulla, a valorizzarlo.. Ce ne sarebbero tante da nominare, a me sono saltate agli occhi queste due: categoria "In" quella del ministero della salute, dove c'è un presunto Angelo che chiede di "essere aiutato a proteggerci" allacciando le cinture di sicurezza, mettendo tutte e due le mani sul volante ecc.. poichè non è facile proteggere le nostre vite impegnate e complicate. Davvero suggestiva, e credo che raggiunga lo scopo cercato. Categoria "out" fastweb: c'è l'immagine di una coppia alla fine di un amplesso... ed uno spermatozoo che scivola giù dal letto poichè, vista la donna "ricevente" (effettivamente non un granchè),decide di andare a cercarsene una più mmhhh appetibile... poichè "è meglio scegliere", ed individuata la preda si arrampica tra le gambe di una tizia decisamente migliore... Orrenda, e non è perbenismo, non mi convince affatto l'immagine e mi lascia perplessa. Che ne pensate? cosa mettereste voi nell'in e nell'out? |