Nick: Franti Oggetto: Quas una Ciucciuettola Data: 17/1/2006 10.35.12 Visite: 307
Ero a tavola con un amico sabato sera e tra un bicchiere di vino e un cotechino si parlava di Berlusconi, Fassino, Prodi & Co. Conclusioni nostre? In questo momento Berlusconi rivince. Semmai dovesse prevalere la Sinistra, tale vittoria sarebbe imputabile ai demeriti del Centro Destra e non ai meriti del Centro Sinistra. Quali cazzo sono i Programmi del Centro Sinistra? V'è un Programma di 350 pagine, si dice, ma ci rendiamo conto? E se v'era Fini o casini al posto di Berlusconi? E i confronti in Tv? Non ne parliamo proprio. Bertinotti & Co. morbidissimi. Anche al cospetto di Berlusconi che dice: "Perchè chi ha aziende ed interessi economici rilevanti non può ambire al Governo del Paese? Allora volete al Governo solo fannulloni!" "Io con la politica non ho tratto alcun vantaggio economico! Anzi con la Politica io ho perso. Un esempio? Ho dovuto vendere Blockbuster e ho dovuto dimettermi da Presidente del Milan!" "Non esiste una sola Legge Ad Personam che il mio Governo abbia varato!" "Ma quale conflitto di interessi? Ma scherziamo? Ma vi rendete conto che quando si parla di Televisioni, Banche ed Assicurazioni, io esco dalla Camera!" E l'opposizione? Muta o morbida, specie nei confronti!!!! Bertinotti pareva che se jev' a fa 'na passeggiata! Educatissimo e morbidissimo. ma mannaggia Sant'Anna, ma ci rendiamo conto? Se andavo io (o uno di voi) che, oltre a non essere un politico sono un ignorante, lo facevo una munnezza che nemmanc' s'aizav' più dalla sedia! E coloro che dovrebbero (si spera) governarci che fanno? I Mini Pony!!!! Nick: luciesogni Oggetto: nunziatella Data: 25/10/2005 12.28.57 Visite: 10 nunzia, tu ke ne capisci, come si chiama quella canzone degli u2 che ha un assolo ke fa nananaaaanaaaaaaaaaaaa nananaaaaaaaaaaaaana na naaaaaaaaa ecc |