Nick: Franti Oggetto: Recchioname Aumentata Data: 17/1/2006 15.2.41 Visite: 288
Odio la tecnologia. Specie Internet ed i cellulari. da quando esiste Internet non ti appari più. Un esempio? Arrivano i Depeche Mode in Italia dopo tanti anni e io (come ogni volta in cui sono venuti in Italia) mi appresto an andare al loro concerto. Fosse pure a casa del diavolo. Che succede? I biglietti escono il 17 settembre alle ore 9,00. Alle 9,30 i biglietti sono già finiti, grazie alle prenotazioni on line. E così quattro zuozi possono godersi i Depeche a Milano e io no! Mannaggia Sant'Anna! I cellulari? Non ne parliamo proprio. Non so neppure usare il T9, ammesso si chiami così. A prescindere dalla circostanza che io e i miei amici alle elementari facevamo a gara a chi aveva il pesce più grosso, mentre ora si fa a gara a chi ha il cellulare più piccolo (la battuta non è mia), con l'avvento di questi cazzo di cellulari è aumentata la Recchioname. O almeno è più visibile 'sta Recchioname di merda! Un esempio? Andate nei cessi degli autogrill. Solo numeri di cellulare di ricchioni che amaso ciucciare e farsi sfondare il culo. Prima questo nn succedeva perchè nessun recchione si permetteva ad annotare il proprio numero di casa, su un muro del cesso di un autogrill. Sennò sai che fiur' 'e merd'! Allora io spesso che faccio? Vado nel cesso delle donne per fottermi qualche numeretto di cellulare di qualche zoccola. ma sorpresa, nel bagno delle femmine non c'è segnato alcun numero di cellulare! ma comm'è? 'Ste femmn' moderne stanno semp' con un cazzo di cellulare mmann' e nun segnano un numero nel cesso, per farsi fottere? Nick: luciesogni Oggetto: nunziatella Data: 25/10/2005 12.28.57 Visite: 10 nunzia, tu ke ne capisci, come si chiama quella canzone degli u2 che ha un assolo ke fa nananaaaanaaaaaaaaaaaa nananaaaaaaaaaaaaana na naaaaaaaaa ecc |