Nick: SELLY* Oggetto: vorrei chiedere gentilmente.. Data: 18/1/2006 0.12.33 Visite: 377
: MarccoPol Oggetto: Ecco svelato il mistero. Data: 17/1/2006 14.9.57 Visite: 300 Vi ricordate qualche giorno fa il post di un utente (non ricordo chi fosse) che invitava a cercare su emule "ircnapoli"? Io lo seguii e con sorpresa notai che c'erano alcune cose particolari: - un video amatoriale di una tale con un nick che nessuno conosceva (sicuramente una cazzata); - un file : ircnapoli.ai (formato che non avevo mai sentito) - adesso c'è anche il calendario; - ed in più un file con un nome di ragazza definita la "pompinara di ircnapoli". Dopo giorni e giorni di coda (per curiosità volevo saperlo), sono riuscito a scaricare la foto in questione. E' una foto normalissima (di una ragazza che è effettivamente iscritta su questo sito) presa sicuramente copiando quella della page. Era una cosa piuttosto immaginabile...ma credo sia molto scorretta. Non è giusto (non è una difesa alla persona, perchè non la conosco proprio...più che altro una questione di principio) che la propria immagine giri in rete con determinati epiteti, non credete? in riferimento al post! chedi all'ignoto autore dello scherzo di pessimo gusto di eliminare le foto dal sito,perchè non è corretto offendere nel pieno anonimato e se ha il coraggio di farsi almeno riconoscere sempre che non sia un vigliacco...anche se chi fa ste cose è solo tale! scusate delle sfogo... ma veramente sto incazzata nera.
stam vicin vicin *___*
|