Nick: `ReVaN` Oggetto: re:VOLEVO DIRE Data: 19/1/2006 14.43.39 Visite: 23
è stato detto: è un loop.
sto nick è il cesso, cagnatill ma pecchè foss bell 'o tuojie? sto sfottendo un amico (che cagn 387829347 nick al giorno) lo avevo capito. e io stavo sfottendo una persona che sfotteva un amico. sto nick è il cesso, cagnatill ma pecchè foss bell 'o tuojie? sto sfottendo un amico (che cagn 387829347 nick al giorno) lo avevo capito. e io stavo sfottendo una persona che sfotteva un amico. sto nick è il cesso, cagnatill ma pecchè foss bell 'o tuojie? sto sfottendo un amico (che cagn 387829347 nick al giorno) lo avevo capito. e io stavo sfottendo una persona che sfotteva un amico. sto nick è il cesso, cagnatill ma pecchè foss bell 'o tuojie? sto sfottendo un amico (che cagn 387829347 nick al giorno) lo avevo capito. e io stavo sfottendo una persona che sfotteva un amico. sto nick è il cesso, cagnatill ma pecchè foss bell 'o tuojie? sto sfottendo un amico (che cagn 387829347 nick al giorno) lo avevo capito. e io stavo sfottendo una persona che sfotteva un amico. sto nick è il cesso, cagnatill ma pecchè foss bell 'o tuojie? sto sfottendo un amico (che cagn 387829347 nick al giorno) lo avevo capito. e io stavo sfottendo una persona che sfotteva un amico. sto nick è il cesso, cagnatill ma pecchè foss bell 'o tuojie? sto sfottendo un amico (che cagn 387829347 nick al giorno) lo avevo capito. e io stavo sfottendo una persona che sfotteva un amico. |