Nick: AnJeLiCa Oggetto: Grazie per ieri Data: 22/10/2003 8.26.2 Visite: 202
Volevo dire grazie: A mia Madre, che è venuta nonostante non stesse bene. A mio fratello, che era stanchissimo ma c'era. A mia sorella, che quando vuole sa essere simpaticissima e io la preferisco così. A Nicoletta, la mia anima...il mio alterg ego. A Marzia ed a Chicca, che dopo una giornata di lavoro mi han subita al negozio ed al pub.... per non dire della mia guida peggio di Lauda. A Giusy, non ho parole che reggano.... Ad Antonio: marò Normannnnnnnnn :* A Cupa, Polly-Cor, FoggyPunk, Corum, ADP, ElleGi, Alex, Linjal... qui son forse dei nicks ma per me sono molto di più. A Sara ed Antonio, due matti :* A Miky: belle le rose :**** A Paola e Massimo: "dobbiamo andare a dormire che siamo a pezzi" A Thomas e Carmine: come sopra :* (Thomas sì tuòst) A Pietro ed Alessandro, meglio tardi che mai. A Stefy sivinka che ha aperto un post tutto per me. A quiquoqua, dopo il post c'era sempre con diecimila messaggi e telefonate, fino a mezzanotte: t.v.b. :* A Stefano, che da Roma si è ricordato di me :* A Danielina: sei una dolcissima sorpresa. A Mario Neverland..... perchè ti aspettavo.... fino all'ultimo momento Ed infine (ma non per questo son meno sentiti i miei ringraziamenti) a tutti quelli che anche con una sola parolina, Auguri, mi han riempito la page facendomi sentire il loro affetto... alcuni conosciuti ed altri sconosciuti... a tutti cmq GRAZIE. All'anno prox  |