Nick: micetta73 Oggetto: io sono semrpe stat Data: 20/1/2006 17.50.50 Visite: 36
stata favorevole ma con alcune riserve. ci vogliono dele aree fumatori negli uffici. hanno visto ke il rendimento e' calato perkè la gente esce per fumare. d'altra parte nei ristoranti e' assolutamente necessario e io sonos emrpe stata d'accordo. non c'è niente di peggio del trovarsi in una pasticceria o una tramezzineria e sentire la crema o la maionese ke sanno di fumo, fanno letteralmente vomitare, soprattutto la maionese. io non vado in disco o nei locali ma vdere cikke spiaccicate ovuque perkè non si sa doive gettarle pure fa skifo. certo sugli aerei e i treni e' dura ma se tutti si mettono a fumare su un aereo o un treno diventa una camera a gas tanto + ke + alzi l'aria condizionata + ti si seccano le fauci insomma si atterra ke sembra di esser reduci dalla parigi dakar. la cosa interessante ke mi e' capitatao di oservare , quest'estate in vacanza, ke noi italiani per fumare siamo usciti dal risotrante anke se sui tavoli ci stavano i posacenere ( san pietroburgo). insomma e' diventata una buona abitudine fumare fuori dai locali "the sky's gone out" |