Nick: POESIA_ Oggetto: re:per i pro berlusca... Data: 21/1/2006 15.25.11 Visite: 23
è stato detto: perchè se andassero bene succederebbe per tutti... o no?
io,nel 1989, ero a napoli,dopo lo studio mi si prospetatva una sola cosa. o disoccupazione o nei muratori a 25mila lire,max 30 al giorno,e la giornata iniziava alle 7 e finiva alle 18. potevo sedermi fuori al bar e scrocar sigarette agli amici/avventori del bar,poi alle 2 tornar a casa e scroccare un pasto ai miei....son salito su di un treno( giuro mia ammam a momenti ci finiva sotto x fermarmi) e son venuto in lombardia....... non son passati 2 secoli... ho una posizione di riguardo nella azienda,ho comprato casa. son libero di far uan setrtimana di vacanze,andare in giro x l'europa..... voglio dire.... volere e' potere... serve anche adatatrsi,rimboccarsi le maniche.. non possiamo aspettar che ci piova dal cielo,no?? ripeto,non difendo il berlusca,ma manco lo condanno.. sta facendo il presidente del consiglio,sta governando,ne piu ne meno...come farebbe fassino,rutelli fini,casini bertinotti e persino prodi o bossi. |