Nick: Nieth Oggetto: sta ragazzina.. Data: 23/1/2006 21.40.42 Visite: 15
ehm.. parlando da esterno visto che non conosco la faccenda nè voglio entrarci.. se sta ragazzina ha detto che la eccitano i nazisti, credo si riferisse alla divisa o al loro look in genere.. non all'ideologia. quindi, non ci vedo nulla di male. di stupido forse si, ma di male no. del resto, i gusti sono gusti. mi spiace che casual se la sia presa a questo modo.. ma sai com'è, l'olocausto, la shoa, è storia passata. non si deve dimenticare nè perdonare, come preferisci, intendo che è una cosa che fa parte della storia e quindi può capitare che venga menzionata. anche indirettamente, se si parla della testa rasata di un naziskin. con questo, mi pare esagerato volersi rivolgere all'ambasciata ecc ecc.. senza sminuire quello che avete passato, non si può non dire che nei campi di concentramento sono morti milioni di persone che non erano ebrei, ma avevano altre "colpe" (ed è virgolettato, attenzione). ora è successo, ok. non si torna indietro, non si cambia il passato. tutto il rispetto possibile, ma non si urli alla discriminazione ogni volta che, magari senza cognizione di causa, si nomini qualcosa che possa essere anche indirettamente collegabile a quel periodo. chiedo di nuovo scusa se le cose dette da sta famosa ragazza sono diverse da quelle che ho capito io, e continuo a dichiarare di voler essere estraneo alla faccenda, ma sentivo di dover dire quel che ho detto. buona serata e buona continuazione. |