Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: insize
Oggetto: x Viola'
Data: 23/10/2003 21.22.48
Visite: 36

non ne posso fare a meno di discutere di Pollock, qualsiasi circostanza è opportuna e in questo caso il post.
io dipingevo e a volte lo faccio ancora (sto riorganizzando un box a casa di mia nonna che mi possa servire da spazio...poi kissà cosa potrà nascere)e Jackson è quello che mi ha ispirato di + sia per la mia matrice culturale connotata al contemporaneo e sia perchè adoro il dripping.
però scrivere di lui su irc è stato e si è reso poi un tantinello vano visto le risposte che ho ricevuto ( una, solo la tua), vabbè che conta + la qualità che il numero cmq... :)
in un certo senso me l'apettavo una tua risposta visto che l'altra volta al bar, tra le tante cose discutevamo pure di pittua (il ritratto dei coniugi arnolfin).
spero e vorrei per il futuro continuare a postare di questi argomenti(soprattutto degli artisti che + m'hanno affascinato) e spero soprattutto in una maggiore adesione di interessati.
grazie ancora per la risposta

cordiali saluti
baci
antonio

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

JACKSON POLLOCK   23/10/2003 14.33.55 (96 visite)   insize
   re:JACKSON POLLOCK   23/10/2003 15.0.30 (49 visite)   Viola'
      x Viola'   23/10/2003 21.22.48 (35 visite)   insize
         re:x Viola'   23/10/2003 23.4.19 (36 visite)   Viola' (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 23/10/2003
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
vai in modalità avanzata