Nick: jeanee Oggetto: gggrrrrr....... Data: 24/1/2006 11.15.11 Visite: 139
premesa: solitamente gli esami alla mia facoltà iniziano alle ore 9:00 salvo diversa indicazione. a settembre successe che io e diversi amici ci presentammo alle 9:00 per sostenere lo scritto di un esame e arrivati lì venimmo a conoscenza del fatto che il suddetto esame era alle 15:00; qualcuno disse che sul sito della facoltà c'era l'avviso,io però non ero andata a vedere! oggi devo sostenere lo scritto di un esame e,poichè non sono solita ripetere gli stessi errori,ieri sono andata sul sito della facoltà per vedere se c'erano avvisi in merito...nulla! stamani: sveglia ore 6:00 ore 8:30 arrivo all'università mi reco alla bacheca per vedere delle cose e che ti trovo??? un avviso dove si informano gli studenti che l'esame di biochimica II (quello che devo sostenere) si terrà alle ore 15:00 ggggggrrrrrrrrrr......ma s'pò mai fa chest'??? perchè le università funzionano così male?? noi abbiamo un sito con tanto di foto e disegnini vari....ma nella sezione "bacheca"....il nulla!eppure all'università ci sono 80.000 avvisi e informazioni varie marò...che frev!!!
|