Nick: DE_SADE Oggetto: re:Aiusantes Data: 24/1/2006 15.34.14 Visite: 45
è stato detto: Certo che devo tenermi i tuoi messaggi fin quando non ti "sfasterei", d'altro canto potrei essere io a "sfasteriarmi" di doverli leggere. Motivo per cui consideravo chiusa la discussione.
giustissimo, quindi concorderai che io NON "mi sono sentito" in diritto di intervenire ma ERO nel mio pieno diritto di intervenire; se ti va di rispondere bene ci si fa due chiacchiere, altrimenti... PEACE Senza tirà mmiez amori adolescenziali, frat, cucin e strunzatelle varie
è stato detto: Ovviamente, con "cambierebbe tutto", non mi riferivo alla guerra in Iraq, anche Berlusconi lo capirebbe. Alludevo piuttosto al "mercato dell'arte" (inteso in senso largo, musica compresa), che forse smetterebbe di chiamarsi "industria dell'intrattenimento" e di regalare gli mp3 con i fustini di Dixan.
ok hai chiarito, e nel merito della questione sono perfettamente d'accordo con te
|