Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:ocustore Data: 24/1/2006 22.50.0 Visite: 47
è stato detto: La riforma varata autorizza l'uso di armi per difendere la vita e la "borsa". Nell'ipotesi di violazione di domicilio, infatti, non sarà più punibile chi spara contro il malvivente o lo colpisce con un coltello per difendere la propria o altrui incolumità. E non sarà più punibile nemmeno se gli spara per difendere i (propri o altrui) beni, a due condizioni però: che vi sia "pericolo d'aggressione" e che non vi sia "desistenza" da parte dell'intruso. Ossia che di fronte all'intimazione del proprietario di casa, ad esempio, invece di scappare reagisca minaccioso. Le nuove norme sulla legittima difesa valgono non solo all'interno delle abitazioni privata, ma anche nei negozi e in ogni luogo dove sia svolta attività commerciale e imprenditoriale.
ma tu tien a capa tosta è? se io a quello lo ammazzo: chi dice che lui non mi stava aggredendo? mi graffio da solo in faccia e dico che c'è stata una colluttazione dove ho avuto modo per miracolo di prendere la pistola e spararlo. oppure una volta a terra gli metto una pistola giocattolo in mano e dico: mi minacciava di spararmi!!!! chi è che può testimoniare il contrario se quello è morto? sii obbiettivo sù! LIBERTA`DI PAROLA non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE http://www2.ircnapoli.com/inserzionisti/pages/default.asp?n=31 |