Nick: golden Oggetto: IO Data: 25/1/2006 13.57.31 Visite: 32
parto da altri presupposti: 1)Ricordate la rivolta di reggio calabria quando fu deciso che catanzaro fosse il capoluogo di regione della calabria?? embè ricordate che in quei giorni di guerriglia in strada capeggiata dalla ndrangheta locale chui si schierò apertamente afavore di quest'ultima?l'allora msi che infatti alle successive elezioni divento il primo partito della calabria sancendo un'alleanza mai finita 2)tutti sanno che i referenti in europa del cartello di medellin sono i calabresi e questa anche è storia 3se io sono amico di tizio e so che tizio commercia in drogha posso mai fare una legge che vada contro tizio?? direi di no anche perchè tizio mi porta molti voti ergo serve una legge che penalizzi l'uso e il possesso di droga tanto cmq tutti la usano tutti la hanno e la pagano ancora di più perchè il rischio , almeno teoricamente aumenta, invece nella relatà si continueranno a fae gli interessi dei soliti porci trafficanti di droga per concludere faccio una domanda : conoscete un solo drogato che cerchi droga e non la trova???? tutti sanno dove si vende chi ci lucra e come arriva la droga mi viene quindi automatico pensare che manca una vera volontà di sconfiggere il narco-traffico ps parliamo di droga quindi sono esluse le sostanze cannabinoidi che non hanno nulla a che fare con la droga intesa nel senso deleterio del termine...... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |