Nick: micetta73 Oggetto: re:da me non vengono Data: 25/1/2006 15.16.4 Visite: 41
quale villa?? lo sai ke la gente ke si fa la cosidetta villa spesso e' gente ke fa l'impiegato o il muratore o l'infermiere??? ke ti credi ke qui la villa se la fanno perkè so rikki?? se la fanno perkè hanno la cultura della cascina di campagna, non dell'appartamento in centro, io abito in una trifamiliare e sono circonadata da gente ke alle 7 del mattino sta con la skiena kina nell'orto a faticare e coltivare cose ke poi magari non mangiano nemmeno. sono contadini: nell'appartamento di città si sentono in trappola: spesso non hanno niente ke valga, al massimo la makkina costosa ma poi oggetti di valore non ne hanno. non hanno nemmeno la cultura del cibo: molta gente sta senza pane in casa senza a ccorgersene per giorni. i loro frigoriferi sono semrpe vuoti. cmq non hai risposto alla mia domanda: se ti capitasse ke fai?? gli dici:"prego spaventa amorte mio figlio pigliati tutto, se vuoi dare un paio di colpetti a mia moglie accomodati pure". rosario sii serio e non dire cose ke devonoe ssere per forza in linea con quello ke il partito ti dice di dire,su. se uno ti aggredisce tu hai il diritto di difenderti. ma proprio tu poi ke dici semrpe ke la gente dei territori occupati eccetera si deve difendere ( pure da ki li aiuta magari). scusa ma se uno ke ti entra in casa ti addormenta e ti lega ti pikkia e ti traumatizza i figli e la moglie non è un invasore???, guarda ke sono loro stessi ke dicono ke se facessero ste cose a napoli gli aprirebbero il culo come a una cozza e allora vengono a farle qui, anke alcuni meridionali ke fanno ste cose qui dicono ke le fanno qui perkè giù non gliele lasciano fare. scusa ma noi dobbiamo essere purgati solo perkè vi stiamo sul cazzo ke siamo del nord e quindi + rikki (secondo voi). a proposito, te ke ami tanto le statistike lo sai ke due terzi delle famiglie povere stanno tutte al nord???? ah e un'altra cosa te ce le hai 600euro (quando va bene eh) di bolletta del gas da pagare?? non per dire ma qui un infermiere e un insegnante guadagnano uguale auno di napoli o palermo ke la neve e il freddo non li ha mai visti!! "the sky's gone out" |