![]() | ![]() |
![]() |
…Sulle risposte date nel post di Fenicla di mercoledì (http://www.ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1155549&fid=12&tid=0). ATTENZIONE! NON ENTRO NEL TEMA DEL POST (OMOSESSUALITA’ E FIGLI)… VALUTO SEMPLICEMENTE LA QUALITA’ DELLE AFFERMAZIONI IN ESSO CONTENUTE
C’è stato un tempo in cui i disabili venivano messi al rogo perché il loro aspetto, innaturale rispetto alla massa ed ai canoni dell’”umanità”, dimostrava chiaramente la relazione esistente tra queste creature ed il male, demoni in terra che dichiaravano col loro aspetto la loro connessione col diavolo, semplicemente esistendo…
C’è stato un tempo in cui se credevi in un unico Dio, non deciso da chi comandava, diventavi cibo per leoni ed il fatto che Lui non venisse a salvarti era la prova “scientifica e razionale” della sua inesistenza…
C’è stato un tempo in cui, avere la faccia di un certo tipo, con specifiche caratteristiche, magari il naso grosso o quello aquilino, le labbra sottili o la testa livemente modificata nel suo aspetto, era segnale inconfutabile e scientifico di una tendenza innata alla violenza e al delinquentaggio per cui finivi in galera per la sola faccia anche se eri innocente, e magari ci rimettevi la vita…
C’è stato un tempo in cui se possedevi un gatto nero, se pregavi un altro Dio, se qualcuno ti sentiva bisbigliare cose strane, una calda pira di fuoco e legna aspettavano di ardere il tuo corpo accusata/o di stregoneria…
C’è stato un tempo in cui il colore della pelle era un segnale “concreto” dell’ inferiorità rispetto al candido bianco di chi sosteneva tale scientifica verità (si, perché anche allora c’erano “ricerche scientifiche” comprovanti!) e dovevi lavorare gratis, essere oggetto di scherno ed essere trattato peggio degli animali curati e tenuti al caldo nella stalla di famiglia… non potevi sederti accanto ad un bianco, non potevi usare gli stessi pullman, non potevi bere dalla stessa bottiglia, non potevi entrare negli stessi bar, non potevi perché eri troppo scuro rispetto alla media
C’è stato un tempo in cui il colore della pelle autorizzava ometti in camice e tonaca bianca a picchiarti fino alla morte, a bruciare la tua casa, a violentare le tue sorelle e la tua moglie/madre/figlia… la scientifica verità si rifaceva alle stesse ricerche (?) di cui sopra…
C’è stato un tempo in cui le donne non avevano il diritto al voto perché “storicamente” le donne non avevano mai espresso il loro punto di vista e tale diritto era un’eresia soprattutto considerando il fatto che una donna non doveva mai occuparsi di altro oltre l’educazione dei figli, il lavaggio dei panni sporchi e il riassettamento del focolare domestico… o al massimo, a faticare nei campi…
C’è stato un tempo in cui nascere con il seno e la fessa impediva alla donna di darsi ai lavori maschili (e per i più giovani: anche solo negli anni 80!!!) perché la loro intelligenza era evidentemente inferiore a quella dell’uomo e le “ricerche scientifiche mostravano chiaramente la sua sudditanza al maschio… qualcuno ha scoperto che le mani del chirurgo gli avevano salvato la vita erano quelle di una donna e l’ hanno pure denunciata …
C’è stato un tempo in cui uomini biondi hanno deciso che “storicamente e scientificamente” (eh si, anche in questo caso c’erano ricerche da sventolare davanti agli occhi degli “ignoranti”) quegli sporchi ebrei erano appartenenti ad una razza immonda e che dovevano essere bruciati in forni costruiti ad hoc ma non prima di essere seviziati, imprigionati, annullati come uomini e come “razza”…
C’è stato un tempo in cui una donna separata dal suo uomo era considerata una puttana perché “storicamente” una donna non può vivere lontana da suo uomo, perché ciò che Dio ha unito - l’uomo non osi separare, perché una donna doveva stare sempre al suo fianco qualsiasi cosa il suo uomo le facesse, pure se la picchiava a sangue, pure se la violentava, pure se la strada tra casa e l’ospedale era quella più frequentata…
C’è stato un tempo in cui i figli di chi sosteneva tali idee scientifiche e storiche hanno avuto vergogna dei loro genitori…
Ci sarà un tempo in cui futuri figli avranno vergogna delle attuali affermazioni fatte oggi dai loro futuri genitori…
E ci sarà pure un tempo in cui qualcuno dovrà fare i conti con questa realtà omosessuale, perché essa entrerà prepotentemente nelle loro vite e in quella di qualche suo figlio/a, perché qui STATISTICAMENTE E SCIENTIFICAMENTE c’è la certezza di una “razza” che non si estinguerà!
Ma oggi:
Ho vergogna! Ho vergogna per quelli che hanno scritto certe affermazioni sui gay nel post di fenicla il-……,
ho vergogna a leggere i parallelismi logici tra certe visioni e quella di hitler… per alcune affermazioni basta sostituire la parola gay con quella di nero, ebreo, donna per rendersi conto che il mein kampft è ritornato a nuove e più ricche edizioni…
ho vergogna per quei moderatori che bannano diavolo29 che chiama stronzo qualcuno lasciando correre affermazioni simil - naziste come quelle di Mr-Livio senza censurare come avviene se spacecowboy mette un post provocatorio su Dio e tra i moderatori vi è un credente praticante
E non mi si venga a cantare la solita canzoncina del “rispetto delle idee altrui” perché sono troppe le idee che non abbiamo rifiutato dando vita a quanto nella parte più sopra!!!
Ho vergogna per quegli uomini di sinistra che si definiscono progressisti mostrando poi logiche conservatrici di destra e poco razionali a fronte poi di una razionalità chiamata incoerentemente in causa per analizzare la realtà spirituale, individuale e soggettiva, e mostrando così difficoltà a distinguere tra metro e litro…
ho vergogna per quelle donne che oggi votano/progettano/comandano nei loro ambiti lavorativi dimenticando che solo 25 anni sarebbero state relegate a ruoli di madre/scopatrice/ schiava e che non comprendono certi parallelismi con affini realtà…
ho vergogna per quei tanto esperti di Psicologia dell’Età Evolutiva (così si chiama!) di irc che non sanno neppure chi siano Bowlby, Winnicot, L. Camaioni, M. Klein, S. Freud, A. Freud etc né cosa hanno scritto circa il “buon maternage” o la “base sicura” e che vogliono parlarne trasformando praticamente in opposto quello che gli psicologi veri sostengono. Di quegli psicologi di irc che non sanno quali vie seguono i processi di sviluppo e di socializzazione, di costruzione dell’identità sessuale e di genere dei bambini e nascondono dietro parole inconsistenti una pochezza culturale di psicologi ignoranti pieni solo di pre – giudizi e stereotipi …
ho vergogna per quelli che vogliono a tutti i costi imporre una visione cristianocentrica della famiglia (sono cristiano) ignorando che il mondo è molto più grande e le culture familiari sono qualcosa di strettamente legato a fattori storici, culturali, logistici, mutevoli nel tempo e nelle visioni umane…
ho vergogna per quelli che non sanno che al mondo, sono milioni i bambini affidati a coppie/genitori omosessuali e che ricerche riconosciute dall’OMS e dall’APA (American Psychiatric Association) e APA (American Psychological Association) nonché da altri entri internazionali ed interculturali dimostrano un loro assolutamente “naturale” sviluppo fisico-psichico-emotivo-affettivo e senza “deviazioni” … eppure basta una banale ricerca su google!!!
E mi vergogno per quelli che parlano senza sapere di cosa stanno parlando assomigliando sempre più ai politici, competenti proprio nell’incompetenza!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |